Sport, tempo libero e divertimento

Game of Thrones 7: le ultime anticipazioni

Game of Thrones 7: le ultime anticipazioni

Pubblicato da in data 30 Giu 2017 in Tempo libero

Gli spoiler su Reddit

Come era già successo per la sesta stagione, anche Game of Thrones 7 è stato vittima di spoiler online: un utente di Reddit ha pubblicato alcuni post con delle anticipazioni sulle scene e la trama della prossima stagione. Il suo account è stato prontamente oscurato e cancellato, ma sul web le informazioni circolano velocemente e in breve tempo la notizia ha fatto il giro del mondo.

Il cast ha preferito non commentare l’accaduto, solo Nathalie Emmanuel si è esposta, dichiarando la propria delusione per i tentativi dei fan di scoprire di più su quanto succederà in Game of Thrones 7, tali comportamenti potrebbero rovinare l’intera stagione a tutti gli altri appassionati. Non è facile capire se le anticipazioni sono attendibili, certamente di solito Reddit è un sito abbastanza informato, quindi c’è buona probabilità che gli spoiler siano fondati.

Le informazioni spoilerate

Innanzitutto Jon incontrerà Daenerys e proverà a farle capire invano che la minaccia degli Estranei è seria. Nonostante i ripetuti tentativi di Jon, Daenerys non cederà e incontrerà gli Estranei oltre la Barriera solo dopo numerosi episodi.

Tornerà Gendry, il figlio di Robert, che si incontrerà con Bran e Arya al Grande Inverno, mentre Petyr tenterà di far allontanare Arya e Sansa, ma verrà condannato a morte da Sansa stesso. Cersei rimarrà incinta del figlio di Jamie, ma non farà in tempo a dirglielo perché lui se ne andrà verso nord.

Jon sarà al centro di una serie di scene del passato che faranno emergere la sua vera identità: i suoi genitori sono Rhaegar e Lyanna e il suo nome in realtà è Aegon. Infine nella scena finale di Game of Thrones 7 il Re degli Estranei e il drago Viserion distruggeranno la Barriera.

Altre indiscrezioni su Game of Thrones 7

Ancora non si hanno dettagli certi sulla data precisa della prima puntata di Game of Thrones 7. L’ultima puntata è stata circa un anno fa, il 27 giugno 2016, e il finale ha lasciato davvero parecchie questioni in sospeso, su cui poi non si è aggiunto nulla negli ultimi mesi.

Oltre agli spoiler su Reddit, le uniche informazioni abbastanza sicure riguardano il cast: rimarranno Jon, Daenerys e la neo regina Cercei. La notizia più brutta per i fan riguarda la durata della stagione in quanto, nonostante il grande e crescente successo, il regista Jack Bender ha annunciato che i nuovi episodi saranno soltanto 7. Non c’è da rimanere troppo delusi, perché è già in programma un’ottava stagione.

Dal momento che le riprese per Game of Thrones 7 sono iniziate dagli ultimi mesi dello scorso anno, alcune scene e piccoli video sono circolati in rete, oltre ad un trailer ufficiale che introduce la nuova stagione. La trama degli episodi seguirà i romanzi di George R.R. Martin e Jon sarà uno dei protagonisti principali: già alla fine della sesta stagione erano emerse alcune verità sulla sua storia e la sua vita passata, la nuova stagione ripartirà proprio da quelli e svelerà ulteriori dettagli, che rimarranno centrali in tutte gli intrecci che verranno a crearsi.

Segui gli episodi di Game of Thrones su Sky Atlantic