Sport, tempo libero e divertimento

Con l’app Voyage Privé voli in vacanza e risparmi

Con l’app Voyage Privé voli in vacanza e risparmi

Pubblicato da in data 15 Gen 2018 in Tempo libero

Comperare viaggi, cercando in Rete tra le proposte last minute e last second è sicuramente il sistema più diffuso per cercare di andare in vacanza risparmiando. Del resto, prenotare su Internet è una pratica consolidata, scelta da tre italiani su quattro. Uno solo invece lo fa mettendo ancora realmente piede dentro un’agenzia di viaggio. La difficoltà, in realtà, soprattutto quando ci si avvicina ai periodi di ferie collettive, è quella di riuscire a fare coincidere date e occasioni di voli a tariffe low cost con le offerte last minute praticate dagli alberghi con date di solito rigidissime su arrivi e partenze. Un’impresa titanica che quasi sempre si risolve, dopo tanta fatica e svariati tentativi di incastro, in colossali buchi nell’acqua.
Riuscire a fare collimare tutto è raro come vincere il biglietto della Lotteria. La soluzione arriva quando si va a colpo sicuro, utilizzando uno degli strumenti più utili disponibili sul web come l’app Voyage Privé che dallo smartphone e dal tablet permette di accedere direttamente e con grande facilità a un universo sfaccettato di occasioni di viaggio in moltissime destinazioni di tutto il mondo.
L’app e anche la pagina Facebook di Voyage Privé sono gli strumenti ottimali per scoprire e prenotare le migliori occasioni di pacchetti di vacanza, con volo e hotel 4 o 5 stelle, a prezzi straordinari. I pacchetti selezionati dal club numero uno in Europa nella vendita di viaggi in offerta, sono opportunità vantaggiose perché vengono proposte ai propri soci con sconti che vanno dal 50 al 70 per cento del prezzo ufficiale secondo listino. E seguire la pagina facebook Voyage Privé è un metodo perfetto per rimanere sempre aggiornati sulle offerte in corso, ammirare le foto delle destinazioni e lasciarsi ispirare da nuovi stimoli per organizzare viaggi sempre diversi.

Mai stato così facile prenotare

Si potrebbe pensare che utilizzare un’applicazione di viaggi per cercare vacanze e anche prenotarle possa essere un pochino difficoltoso, ma non è così. L’app Voyage Privé ha un meccanismo molto intuitivo e per questo viene utilizzata anche da coloro che non hanno grande dimestichezza con la tecnologia e con Internet. Dopo avere scaricato l’applicazione dallo store, Google Play se si ha uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android e Apple Store se invece si vuole mettere l’app su un dispositivo Apple, ci si registra con il proprio profilo Facebook oppure utilizzando il proprio indirizzo mail. Da quel momento si è a tutti gli effetti membri del prestigioso club, e di conseguenza si può finalmente accedere alle infinite occasioni di viaggi scontati verso splendide destinazioni esclusive.

Sei buoni motivi per scaricare subito l’app

applicazione mobile voyage privé

Vediamo allora quali sono i principali vantaggi che si ottengono quando si scarica gratuitamente l’app Voyage Privé e si diventa membri del club.

  • Si possono controllare le occasioni di viaggio in offerta che ogni giorno vengono proposte ai membri del club, con sconti che arrivano al 70 per cento del prezzo di listino.
  • Si ha accesso diretto a ogni singolo dettaglio di ogni viaggio con la spiegazione dei servizi inclusi, la descrizione accurata e le foto degli hotel, che sono sempre strutture eleganti e confortevoli tutte 4 e 5 stelle, selezionati secondo elevati standard di qualità da parte degli operatori esperti di Voyage Privé.
  • Si può ricevere un avviso personalizzato ogni qualvolta sull’app di Voyage Privé viene messa in offerta una destinazione di viaggio alla quale si è interessati, così da non perdere l’opportunità di prenotare la meta tanto attesa.
  • Si può procedere in maniera sicura e semplice alla prenotazione della vacanza in offerta: l’app di Voyage Privé permette infatti di effettuare le operazioni di acquisto con un sistema di pagamento sicuro.
  • Si ha la certezza di avere sempre sotto controllo ogni offerta. Tutte le vacanze nei resort più esclusivi e nelle destinazioni più affascinanti vengono messe in vendita solamente per un periodo limitato, di solito non più di una settimana. Avere l’app Voyage Privé sul proprio telefono permette di tenere sempre sotto controllo la vetrina delle occasioni e di non perdere così la possibilità di afferrare al volo la possibilità di partire per un viaggio meraviglioso a un prezzo super interessante.
  • Si ottiene un buono sconto da utilizzare sull’acquisto del primo viaggio, in aggiunta al tradizionale sconto, praticato ai soci, che oscilla tra il 50 e il 70 per cento del prezzo del listino.