Sport, tempo libero e divertimento

Svetlana Tomasevschi: una donna sportiva, un’imprenditrice di successo

Pubblicato da in data 9 Set 2021 in Sport

More ideas than time” sono le parole dal forte impatto visivo attraverso le quali vogliamo raccontare la storia di un’imprenditrice di successo; un turbine di idee sempre in movimento: Svetlana Tomasevschi è uno dei nomi più interessanti del panorama del digital marketing, un punto di riferimento per chi cerca una comunicazione fresca, decisa e graffiante.

Dedicarsi al marketing è un’attività da tutti, ma creare delle strategie accurate è cosa da pochi: il mix di idee sempre originali distingue il modo di progettare di Svetlana Tomasevschi, un astro nascente del marketing che si sta facendo strada grazie a bravura e ad uno stile fortemente riconoscibile.

La personalità poliedrica di Svetlana, unitamente alle sue passioni e ambizioni trovano spazio nella cornice digitale del portale da lei creato https://behindst.com/ attraverso il quale vuole raccontarsi.

Navigando tra le sezioni del sito, possiamo osservare da vicino la moltitudine di interessi che caratterizza Svetlana: la fotografia, le letture, un gusto impeccabile per la moda, lo sport, l’arte, la musica e molto altro.

Svetlana Tomasevschi ha sviluppato il progetto Behind come una specie di diario personale: qui mette a nudo la sua anima e mostra il suo talento per la fotografia.

È proprio la fotografia uno dei mezzi prediletti dall’imprenditrice per raccontarsi e raccontare la sua essenza: la passione per la moda, l’energia dello sport all’aria aperta, l’interesse per ogni forma d’arte che stimoli l’immaginazione.

Una donna e imprenditrice da tenere d’occhio: in questo articolo vi sveleremo qualcosa di più sulla personalità di Svetlana Tomasevschi, astro nascente del marketing italiano.

Svetlana Tomasevschi: il percorso di studi e la carriera lavorativa

Una mente brillante e talentuosa, un vulcano di idee che non si arresta mai; definire in una sola parola Svetlana Tomasevschi è difficile perché abbiamo di fronte una professionista qualificata che ha reso la sua vocazione un lavoro riuscendo a distinguersi in un panorama affollato di figure del marketing.

Ma andiamo con ordine e iniziamo con il parlare del suo percorso di studi: Svetlana ha scelto di studiare marketing nella creativa Venezia e fin da subito si è fatta spazio nel mondo della comunicazione.

Svetlana Tomasevschi è oggi capo dell’agenzia Marchio di Fabbrica: grazie al suo lavoro e impegno è riuscita a portare al successo diversi brand tra cui troviamo Aprilia e Mizuno.

Oltre al lavoro coltiva con grande passione Behind, un progetto personale in cui svela la sua essenza e personalità; con passione e dedizione si è ritagliata uno spazio in cui ha lasciato la sua impronta indelebile.

Oltre alla carriera, Svetlana è famosa per le sue posizioni sociali: l’imprenditrice digitale è in prima linea nel sensibilizzare il grande pubblico su temi importanti quali la salvaguardia dell’ambiente.

Una donna dal talento poliedrico che comunica con grande chiarezza le sue idee: Svetlana Tomasevschi è decisamente un uragano creativo ricco di talento e personalità da vendere.

L’amore per lo sport

Svetlana Tomasevschi è una professionista, una donna impegnata in prima linea per l’imprenditoria femminile, una direttrice creativa ma soprattutto una sportiva.

Una delle sue passioni più grandi è lo sport e la cura del corpo; attraverso l’allenamento e il Crossfit, Svetlana Tomasevschi riesce a superare i suoi limiti e ad impostare il giusto mindset per affrontare la giornata e ottenere sempre il massimo.

La disciplina sportiva è forza, passione, impegno e grande costanza: grazie all’allenamento costante Svetlana Tomasevschi ha sviluppato la sua caparbietà e la sua resilienza.

L’attività sportiva diventa metafora della vita: lavorare sodo e con dedizione permette alle persone di superare i propri limiti e arrivare a toccare grandi traguardi.

Svetlana Tomasevschi sa perfettamente che per raggiungere il massimo è necessaria fatica e abnegazione: lo sport diventa un modo funzionale per spingersi oltre, oltrepassare le barriere fisiche e anche quelle mentali per concentrarsi e ritrovare l’energia.