Sport, tempo libero e divertimento

Con mediaset premium, la tv è vicina a te

Con mediaset premium, la tv è vicina a te

Pubblicato da in data 19 Apr 2016 in Tempo libero

Mediaset Premium, una tv a pagamento per tutta la famiglia

Mediaset Premium è stata pensata per essere rivolta a tutta la famiglia, con la sua programmazione molto variegata, che va a toccare tematiche di vario tipo e che si avvicina agli interessi di tutte le fasce d’età, dai più piccoli che vogliono guardare i cartoni in voga al momento agli adulti che cercano film d’azione o pellicole romantiche, a seconda delle loro preferenze personali.

Premium Online, un servizio completo che ti segue ovunque

Con Premium Online il servizio di Mediaset Premium diventa ancora più completo perché ti segue ovunque tu vada e ti accompagna su qualsiasi dispositivo portatile tu abbia con te.
Premium Online ti consente infatti di guardare i tuoi programmi preferiti accedendo alla pay tv attraverso l’apposita App. La tv Premium Live e on demand diventa accessibile ovunque sia presente una connessione ad internet.

I vantaggi sono evidenti, perché dovunque ci si trovi si può guardare il proprio programma preferito o non perdere neanche una puntata del telefilm che si sta seguendo. Il tutto ovviamente è in risoluzione HD, per gli amanti dell’alta definizione, con 18 canali streaming e le offerte on demand. Si parla di più di 8.000 titoli, inclusi anche i contenuti di Infinity. L’app funziona su tablet, smartphone, X-box, Chromecast e ovviamente anche su pc e si può sottoscrivere un abbonamento in prova gratuita per 15 giorni per testare il funzionamento.

L’offerta Premium Play

L’offerta Mediaset Premium Play è costituita da ben 22 canali tematici da poter guardare in streaming. 11 di questi sono legati al mondo dello sport, di cui 7 sono riservati al calcio. 9 sono invece i canali incentrati sul cinema, mentre due sono infine pensati per i bambini.

Per i bambini ci sono i canali dedicati, Disney Junior e Disney Channel

Il bello di Mediaset Premium è che si è pensato anche ai bambini, destinando loro degli appositi canali dove possono trovare tutta la programmazione che li interessa, senza interruzioni di sorta. Si tratta di canali pensati sia per i più piccoli che puntano ai cartoni, che per i ragazzi un po’ più grandi che invece sono interessati ai telefilm pensati per loro. I canali sono rispettivamente Disney Junior e Disney Channel.

Per i bambini sono tante le proposte con i nuovi cartoni di animazione e i programmi interattivi che invitano alla partecipazione attiva. ‘Sofia la principessa’ e ‘Il mondo di Dottie’ sono i due cartoni più in voga al momento. Con ‘La casa di Topolino’, invece, i più piccoli possono interagire e seguire i personaggi classici del mondo Disney che con i loro tools insegnano a fare le cose.

Per i più grandi Disney Channel trasmette ad esempio ‘Violetta’, la serie argentina che ha conquistato gli adolescenti di tutto il mondo e che viene trasmessa in Italia dal 2012. La protagonista è proprio una ragazza di 15 anni, di nome Violetta, che ama ballare e recitare.

Tanto cinema in streaming e on demand, dai classici alle prime tv

Migliaia sono i titoli di film che possono essere guardati on demand, così come molto ampia è la programmazione sui numerosi canali dedicati al mondo del Cinema su Mediaset Premium. Cinema Emotion, Cinema Energy e Cinema Comedy sono i tre canali tematici nei quali si possono trovare rispettivamente film romantici, film d’azione e commedie.Tanto cinema in streaming e on demand su mediaset premium

Altro canale tematico è ad esempio Premium Crime, nel quale il genere poliziesco la fa da padrone. Premium Joi è invece pensato per la famiglia e propone la comicità con le serie tv comiche che vengono direttamente dagli Stati Uniti. Tante sono le sit-com alle quali ci si può appassionare su questo canale e a quanti non hanno troppo tempo a disposizione per seguire sempre il proprio programma preferito viene data la possibilità di riguardarlo il giorno dopo con Premium Joi +24, che ripropone tutta la programmazione del giorno precedente, a distanza per l’appunto di 24 ore.

Per chi alla commedia antepone come genere quello sentimentale, c’è un altro canale, Premium Stories. Qui vengono proposte al pubblico di Mediaset Premium alcune serie americane famose che sono incentrate proprio sui sentimenti e sugli intrecci di relazioni tra i protagonisti.

Tutto lo sport minuto per minuto sui canali dedicati

Con Mediaset Premium gli sportivi non corrono certo il rischio di annoiarsi. Sui canali appositi si trova davvero di tutto e chi ama il calcio ha la possibilità di seguire tutte le competizioni più importanti giorno per giorno, senza perdere nessun appuntamento.

Sui canali dedicati vengono infatti trasmessi gli appuntamenti con il Campionato Italiano, quelli con la Champions League, tutte le competizioni più importanti, come l’Europa League. Ogni evento sportivo trova il giusto spazio e ad esso viene dato risalto anche attraverso appositi programmi di approfondimento in cui si va a discutere di quanto accaduto nel corso della giornata, in compagnia anche di alcuni protagonisti, che vengono intervistati, e degli opinionisti. Gli aggiornamenti in tempo reale sugli eventi sportivi che andranno in programmazione vengono forniti anche sugli account social di Mediaset Premium.

Che la propria squadra del cuore sia la Juventus, la Fiorentina, l’Inter, la Roma o il Napoli, non fa differenza, perché su Mediaset Premium è possibile seguirle tutte sia in diretta che on demand. La Champions inoltre, per le stagioni 2015 – 2018 viene trasmessa sui canali Mediaset in esclusiva assoluta. Tutte le altre discipline si trovano su Eurosport ed Eurosport 2. Tra questi il rally, il motocross, i mondiali di motociclismo, la superbike, il basket e il ciclismo.