Sport, tempo libero e divertimento

L’oroscopo dell’Ariete per il 2017

L’oroscopo dell’Ariete per il 2017

Pubblicato da in data 11 Feb 2017 in Tempo libero

L’inizio del 2017 porta aria positiva ed aspetti favorevoli agli ariete; i nati nella prima decade avranno influssi positivi di Marte e Venere. Per questo il mio consiglio è quello di concentrare tutte le vostre energie ed ambizioni in questo primissimo periodo dell’anno sia in campo sentimentale sia in quello professionale. Osate, sempre usando un minimo di intelligenza.

AMORE

Nel mese di febbraio Marte e Venere entreranno nella costellazione dell’ariete, per questo motivo sia per i single sia per le coppie, la vita amorosa avrà risvolti interessanti.
Per i single, si possono prevedere incontri interessanti per tutto l’anno; per quelli di voi che già vivono una relazione amorosa, la vostra relazione vedrà nuovi slanci in positivo.
Per quanto riguarda l’affinità di coppia, l’Ariete va d’accordo con tutti i segni zodiacali, ma soprattutto con quelli del segno del Leone e del Sagittario.

LAVORO E STUDIO

Per quelli di voi che studiano, il 2017 sarà un anno molto positivo; le spinte positive coincideranno con l’inizio dell’anno, che è proprio il momento più impegnativo per uno studente.
Per quelli di voi che hanno già un lavoro, quest’anno vi darà grandi possibilità, con novità interessanti soprattutto nella prima parte del 2017.ariete-simbolo
Chi invece è ancora in cerca di un’occupazione, non deve perdere le speranze, le possibilità di inserimento sono molto elevate, anche se non sempre tutto sarà semplice o immediato

SALUTE

Se nel lavoro gli astri vedono tante cose positive, non si può dire lo stesso per la salute; le previsioni non sono delle migliori; prendetevi cura di voi stessi, le tre regole principali da seguire sono: buona alimentazione, fare sport e prevenzione.

FORTUNA

La fortuna guarderà con simpatia i nati sotto il segno dell’Ariete, anche se le finanze personali sono strettamente connesse al tipo di attività che si svolge. Durante il periodo estivo potrete raccogliere i frutti del duro lavoro invernale, rilassatevi ed aspettate che gli eventi fortunati facciano la loro apparizione.

VIAGGI

Come detto prima, l’inverno sarà impegnativo tra lavoro e studio, ma durante l’estate avrete molto tempo per dedicarvi ad attività fisiche di ogni tipo ed a qualche viaggio interessante; preferite mete avventurose dove poter conoscere nuova gente.

Fonte: Oroscopo Sky